Le due 12enni sono state entrambe trasferite all’ospedale dei Bambini di Palermo dove sono tuttora ricoverate. Le loro condizioni non sarebbero gravi.
S’ipotizza che dietro quanto accaduto alle due ragazzine ci sia una sfida social. Una delle due avrebbe bevuto la candeggina mentre era con alcune amiche in una villetta di Palermo, l’altra l’avrebbe portata a scuola in una bottiglietta e qui l’avrebbe ingerita, per poi sentirsi male.
Stavano forse partecipando a una sfida social e per questo avrebbero bevuto della candeggina. È l’ipotesi dei carabinieri di Palermo, che indagano sul ricovero all’ospedale dei Bambini di due ragazzine di 12 anni. Le due avrebbero ingerito della candeggina, la prima mentre era in una villetta con alcune amiche, l’altra mentre era a scuola, per poi sentirsi entrambe male, poco dopo averla bevuta.
Le due quasi adolescenti sono state trasferite in ospedale, ma le loro condizioni non sarebbero gravi. I militari dell’Arma stanno cercando di ricostruire l’accaduto, ma la sfida social sarebbe, al momento, l’ipotesi più accreditata.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…