Beyoncé e Jay Z: crisi smentita dal video inedito del matrimonio

[videoplatform code=”140386680228353ad4eb245149″]

Il matrimonio di Beyoncé e Jay Z come non l’avete mai visto: la coppia si è sposata nel 2008, ma per scacciare le voci di crisi ha scelto di mostrare il video inedito delle nozze: nel corso della prima tappa dell’On The Run Tour 2014 al Sun Life Stadium di Miami, i due cantanti hanno mostrato al pubblico le immagini inedite del matrimonio segreto del 2008. Un video scacciacrisi? Un video anti-jella? Le immagini restano comunque tenerissime – e magari Rihanna dovrà decidersi su chi vuole tra il rapper e Boateng.

[fotogallery id=”957″]

Beyoncé e Jay Z in tour con ‘On the Run’ mostrano alcune immagini inedite matrimonio segreto del 2008: un modo per scacciare la crisi a dispetto dei tanti rumors che danno per scoppiata la coppia (pare per colpa di Rihanna)? Di certo l’esibizione di Young Forever è stata mozzafiato, con un video brevissimo fatto di nozze, momenti di vita privata e anche qualche frame della figlia Blue Ivy.

Non è chiaro se l’esibizione del video del matrimonio Beyoncé e Jay Z sarà ripetuta nelle venti tappe del tour (18 delle quali in Nord America e appena 2 in Europa, entrambe a Parigi, notoriamente la città dell’amore), ma l’attesa dei fan resta alta a prescindere. Stando ai bene informati siti americani, ‘On the Run’ avrebbe venduto già un milione di biglietti. Il guadagno per la coppia? Cento milioni di dollari. E tanti fan da far felici con i ‘clippini’.

Impostazioni privacy