[videoplatform code=”140386680228353ad4eb245149″]
Il matrimonio di Beyoncé e Jay Z come non l’avete mai visto: la coppia si è sposata nel 2008, ma per scacciare le voci di crisi ha scelto di mostrare il video inedito delle nozze: nel corso della prima tappa dell’On The Run Tour 2014 al Sun Life Stadium di Miami, i due cantanti hanno mostrato al pubblico le immagini inedite del matrimonio segreto del 2008. Un video scacciacrisi? Un video anti-jella? Le immagini restano comunque tenerissime – e magari Rihanna dovrà decidersi su chi vuole tra il rapper e Boateng.
[fotogallery id=”957″]
Beyoncé e Jay Z in tour con ‘On the Run’ mostrano alcune immagini inedite matrimonio segreto del 2008: un modo per scacciare la crisi a dispetto dei tanti rumors che danno per scoppiata la coppia (pare per colpa di Rihanna)? Di certo l’esibizione di Young Forever è stata mozzafiato, con un video brevissimo fatto di nozze, momenti di vita privata e anche qualche frame della figlia Blue Ivy.
Non è chiaro se l’esibizione del video del matrimonio Beyoncé e Jay Z sarà ripetuta nelle venti tappe del tour (18 delle quali in Nord America e appena 2 in Europa, entrambe a Parigi, notoriamente la città dell’amore), ma l’attesa dei fan resta alta a prescindere. Stando ai bene informati siti americani, ‘On the Run’ avrebbe venduto già un milione di biglietti. Il guadagno per la coppia? Cento milioni di dollari. E tanti fan da far felici con i ‘clippini’.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…