Bianca Atzei non ha potuto partecipare a Domenica Live per problemi di salute: ricoverata in ospedale per un malore, la cantante avrebbe mandato i certificati medici a Barbara D’Urso. A poco più di una settimana dalla fine dell’avventura a L’Isola dei Famosi 13, l’ex naufraga è stata portata al pronto soccorso nella notte tra il 21 e 22 aprile.
Probabilmente debolezza e stanchezza psicologica causate dalle dure condizioni de L’Isola dei Famosi hanno costretto Bianca Atzei a recarsi in ospedale.
A rompere il silenzio è stata la stessa Atzei con un post su Instagram, pubblicato lunedì 23 aprile. ‘Ciao!! Non sono stata bene’, esordisce la cantante sul suo profilo ufficiale, ‘niente di grave e per fortuna ora sto meglio…’.
Poi, il ringraziamento ai fan per il continuo sostegno: ‘Vi ringrazio per esservi preoccupati per me…leggo tutti i vostri pensieri e siete sempre splendidi! Vi voglio bene’.
Leggi anche: ‘Domenica Live’, Alessia Mancini, Cecilia Capriotti ed Elena Morali litigano al trucco
Nel corso della puntata di Domenica Live in onda il 22 aprile 2018, Barbara D’Urso ha comunicato che Bianca Atzei non sarebbe stata presente per alcuni problemi di salute che l’avrebbero costretta a recarsi al pronto soccorso.
Alla conduttrice sono stati addirittura inviati alcuni referti medici, come a voler giustificare l’assenza della cantante: lo studio ha, infatti, ospitato tutti i concorrenti dell’edizione de L’Isola dei Famosi appena conclusa compreso Nino Formicola, il vincitore. I protagonisti del reality show hanno così avuto modo di esprimersi ancora una volta in merito all’esperienza vissuta in Honduras, riassumendo emozioni ed impressioni tenute ancora nascoste.
Al momento, però, ancora nessuna informazione su Bianca Atzei che preferisce tacere.
Leggi anche: Isola 13, malore per Bianca Atzei: dopo gli accertamenti medici, torna tra i Mejor
Purtroppo per Bianca Atzei non si tratta del primo ricovero visti alcuni passati importanti interventi che a lungo l’hanno costretta all’ospedale, come ricordato nella scorsa puntata di Verissimo.
Nel salotto di Silvia Toffanin, la cantante ha infatti affermato: ‘Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Mi sono molto spaventata. Ho passato momenti difficili, ho dovuto interrompere il tour, ma sono stata una guerriera. Non ho raccontato niente durante L’isola per non fare la vittima’.
Insomma, ancora una volta ci pensano i fan a non abbandonare la loro ‘guerriera’, in attesa di ulteriori dettagli in merito all’accaduto.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…