[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Bianca Atzei al Festival di Sanremo 2017[/didascalia]
Nelle ultime settimane si credeva che tra Bianca Atzei e Jonathan Kashanian ci fosse un flirt, ma ci ha pensato la cantante a sciogliere ogni dubbio: i due sono amici e lei continua ad essere ‘felicemente single’. Dopo l’esperienza a L’Isola dei famosi 13, tuttavia, tra Bianca e Jonathan continua una forte amicizia che, però, pare non si sia evoluta in altro.
‘Sono felicemente single. Sto una pacchia e frequento solo i miei amici’ – ha dichiarato Bianca Atzei in un’intervista al settimanale Oggi. La cantante, da poco rientrata dall’esperienza a L’Isola dei famosi 13, aveva scelto di partire per l’Honduras per riscoprirsi e dimenticare la tormentata storia con Max Biaggi, terminata come ‘un fulmine a ciel sereno’. Proprio grazie al reality show di Canale 5, poi, la Atzei ha avuto modo di conoscere Jonathan Kashanian con il quale ha instaurato una forte amicizia che tanti credevano – e speravano – si potesse tramutare in amore.
Leggi anche: ‘Domenica Live’, Jonathan e l’affetto speciale per Bianca Atzei
Pur credendo che l’amore sia ‘la cosa più bella del mondo’ – come spiegato a Quotidiano.net – Bianca Atzei sta cercando di superare la fine della storia con l’ex fidanzato.
Vissuto quel momento come un ‘lutto’, la cantante ha scelto di prendersi del tempo per se stessa, coltivando le amicizie.
Ed è stata proprio quella con Jonathan Kashanian ad aver fatto sorgere dei dubbi tra i fan che hanno ipotizzato che tra loro ci fosse del tenero.
Le dichiarazioni dell’ex naufrago, inoltre, avevano lasciato intendere che fosse proprio così, ma Bianca ha preferito essere chiara e smentire ogni gossip.
Leggi anche: Bianca Atzei su Max Biaggi: ‘Meritavo la verità, ma non nutro rancore’
Intanto, proprio nelle ultime ore, Bianca Atzei ha postato su Instagram il ricordo dell’ultimo Festival di Sanremo al quale ha partecipato nel 2017 con il brano Ora esisti solo tu.
Nella serata finale della kermesse, quando tra il pubblico dell’Ariston era presente proprio Max Biaggi, la cantante si esibì commuovendosi sulla strofa che intonava ‘illusa, fragile ma onesta e dico senza vergognarmi che questa volta è quella giusta’.
E’ passato più di un anno da quella esibizione e da quella dimostrazione d’amore per Biaggi, le loro vite si sono divise ma quel momento per la Atzei resta sempre uno dei ‘più belli e significativi della sua vita’.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…