Sì è sposata Bianca Balti: le nozze con Matthew McRae, compagno da tre anni della modella italiana e già padre della sua secondogenita Mia, sono state celebrate al The Ranch di Laguna Beach, in California, davanti ad amici e parenti entusiasti e felici. Il matrimonio di Bianca Balti con Matthew McRae, di cui si sapeva ormai tutto tranne che la data precisa, si è svolto all’aperto, in un immenso resort ricco di verde e di fiori, e ha avuto due damigelle d’eccezione: le figlie della sposa, Mia e Matilde, quest’ultima nata dalla relazione della Balti con il fotografo di moda Christian Lucidi.
Come detto, nessuno conosceva la data esatta delle nozze di Bianca Balti, ma per fortuna esistono i social che da qualche ora stanno fornendo un ricco reportage fotografico sul matrimonio, grazie alle immagini postate dagli invitati. E proprio attraverso le foto abbiamo potuto ammirare l’attesissimo abito da sposa di Bianca Balti, un classico bianco ricamato e dalla gonna ampia, senza velo, firmato Dolce & Gabbana. In bianco anche le due bambine, Mia e Matilde, entrambe con una coroncina di fiori tra i capelli.
Qualche minuto fa anche Bianca Balti ha pubblicato su Instagram una foto delle nozze, in bianco e nero, nella quale lei e il suo novello marito sono raffigurati di spalle, insieme alle loro bimbe. A corredo dello scatto la frase ‘BEST. DAY. EVER’, ‘il miglior giorno di sempre’.
Ma in realtà è stata ‘social’ l’intera fase di avvicinamento di Bianca Balti alle nozze con Matthew McRae: dai preparativi, compresa la scelta delle bomboniere, al festoso addio al nubilato con le sue amiche di sempre, ben documentato con foto e video dell’allegra nottata.
[npleggi id=”139103″ testo=”Bianca Balti allatta la figlia in spiaggia e viene criticata sui social”]
Bianca Balti e Matthew McRae stanno insieme dal 2014 e per lui la modella lodigiana ha scelto di lasciare la sua casa di Marbella per trasferirsi in California. ‘È un uomo lontano dai riflettori dello showbiz e non è un milionario, altrimenti non farebbe per me. Matthew è un uomo che mi lascia fiorire e rifiorire, continuamente. Non mi vuole tenere ferma’, ha detto del suo fresco sposo in una recente intervista. E per un uomo del genere si può anche fare il ‘sacrificio’ di andare a vivere dall’altra parte del mondo.
[galleria id=”3923″]
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…