Ecco chi è la figlia di 20 anni della nota giornalista e conduttrice Bianca Berlinguer. Si tratta di un vero e proprio spettacolo della natura.
Di seguito vi mostriamo il volto della figlia del noto personaggio dello spettacolo e dell’informazione di Rai, Bianca Berlinguer.
Il successo di Bianca Berlinguer
Bianca Berlinguer è la figlia dello storico politico Enrico Berlinguer e di sua moglie Letizia. La donna ha completato gli studi al liceo classico, dopodiché ha studiato Lettere presso l’Università La Sapienza di Roma.
Inizia successivamente a lavorare come giornalista, prima a Radiocorriere TV e poi a Il Messaggero, Mixer e TG3. Conduce quest’ultimo telegiornale dal 1991 fino al 2016. Lì conduce, inoltre, la rubrica “Primo piano” e nel 2009 diventa direttrice proprio del giornale.
A seguito di alcune polemiche con i vertici del TG3, dal 2016 smette di condurlo e dirigerlo, per passare alla conduzione di un programma tutto suo: stiamo parlando del noto Cartabianca.
Il 3 di ottobre del 2019, invece, pubblica il suo primo libro, dal titolo “Storia di Marcella che fu Marcello”. Si tratta di un’opera che parla della storia dell’attivista e politica Marcella Di Folco. La donna ha a lungo dialogato con la giornalista Berlinguer poco prima di lasciarci.
Quella di Bianca è una carriera di grandi successi e soddisfazioni. La donna ha sempre mantenuto un profilo piuttosto basso e di lei non si sa molto riguardo la vita privata. Ciò che è noto, però, è che la donna ha una figlia di 24 anni, che negli ultimi tempi è stata notata dai fan della giornalista per la sua bellezza. Ecco che di seguito vi mostriamo il suo volto.
Ecco chi è la figlia della giornalista
Non se n’è mai parlato molto, ma Bianca Berlinguer ha una figlia, davvero bellissima, da molti considerata proprio una vera forza della natura.
Il suo nome è Giulia Manconi e nella vita fa tutt’altro rispetto alla madre e al padre. Giulia ha ventiquattro anni e si è laureata da poco. Conduce una vita lontana dalle luci dei riflettori e non è neppure iscritta in nessun social network.
Di lei sappiamo ciò che tempo fa dichiarò proprio la madre Bianca Berlinguer nel corso di un’intervista rilasciata alla conduttrice Caterina Balivo. La giornalista affermò, infatti, che la figlia Giulia non fosse per nulla interessata a seguire le orme di sua madre.
Giulia ha due fratelli, nati nel corso della relazione tra il padre Stefano con un’altra donna. La relazione tra Giulia e i genitori è ottima. Di questa, ne ha parlato la madre giornalista che ha affermato come spesso racconti alla figlia cosa accade in tv, figlio che Giulia non è interessata a questo mondo.
La figlia, invece, spesso chiederebbe delucidazioni alla madre riguardo a informazioni che legge su di lei nelle principali testate giornalistiche cartacee e online. La giovane era anche apparsa durante lo scherzo fatto da Le Iene alla giornalista, dove la donna denunciava la figlia che aveva acquistato una patente di guida falsa.