Bianca+Vitali+incinta+di+Stefano+Accorsi%3F+La+coppia+sarebbe+in+attesa+di+una+bambina
nanopressit
/articolo/bianca-vitali-incinta-di-stefano-accorsi-la-coppia-sarebbe-in-attesa-di-una-bambina/79293/amp/
Categories: Salute

Bianca Vitali incinta di Stefano Accorsi? La coppia sarebbe in attesa di una bambina

[galleria id=”2319″]

L’attrice e modella Bianca Vitali è incinta di Stefano Accorsi, almeno secondo i gossip più recenti che circolano intorno alla coppia, recentemente convolata a nozze in gran segreto. La fretta di sposarsi sarebbe, infatti, dovuta alla gravidanza della 24enne, ma dai due non sono ancora arrivate conferme ufficiali. Per la Vitali si tratterebbe della prima esperienza da mamma, mentre Accorsi si troverebbe alla sua terza paternità. A far scattare i rumors è stato un dettaglio delle nozze, che non è passato inosservato agli occhi dell’anonima fonte della notizia.

Il particolare rivelatore sarebbe l’abito da sposa, un modello dal taglio morbido che, notoriamente, è utilizzato per nascondere eventuali forme rotonde. Anche l’improvvisa decisione di sposarsi, in un periodo dell’anno poco usuale, ha insospettito i gossippari più sagaci, che hanno immediatamente etichettato il matrimonio con Stefano Accorsi come ‘riparatore’ e tratto la più ovvia delle conclusioni, Bianca Vitali è incinta. Il primo a dare la notizia è stato il sito Dagospia, che parla anche di un’anonima sarta romana, che avrebbe avuto accesso a notizie di prima mano. Secondo la fonte interna, la coppia sarebbe in attesa di una bambina.

Il matrimonio tra Bianca Vitali e Stefano Accorsi è stato celebrato in fretta ed evitando la pubblicità, con una funzione civile alla quale hanno partecipato soltanto una ristrettissima cerchia di familiari e amici. Il luogo scelto è stato Borgonovo Val Tidone in provincia di Piacenza, ma l’abito è stato confezionato a Roma, proprio da colei che ha causato la fuga di notizie secondo cui la Vitali sarebbe incinta. Visibilmente. La coppia starebbe, quindi, bruciando le tappe per ‘mettersi in regola’ con l’arrivo di una bambina, coronamento di una storia che va avanti senza scossoni dal 2013.

La coppia si è, infatti, conosciuta e innamorata sul set della serie tv di Sky 1992, girata nel 2013 e uscita sul piccolo schermo nel 2015. Se la notizia che vuole Bianca Vitali incinta si rivelasse vera, per la modella e attrice si tratterebbe della prima gravidanza, al contrario del marito Stefano Accorsi. Durante la longeva e paparazzatissima relazione dell’attore con Laetitia Casta, l’attore è infatti diventato padre per due volte. Il primogenito Orlando è nato nel settembre 2006, mentre Athena è nata nell’agosto 2009. Tutti gli indizi portano a una plausibile gravidanza, ma rumors di questo genere spuntano come funghi. Basterà la fretta di sposarsi e un abito ampio per confermare la notizia del bebé in arrivo?

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago