[didascalia fornitore=”altro”]Pixabay[/didascalia]
È morta di overdose a soli 3 anni la piccola Minnie Maye Riley, mentre la sorellina Heavenly, di 2, è ricoverata in ospedale sempre per overdose. Come svela Ohio.com la tragedia è avvenuta ad Akron, cittadina dello Stato americano, dove Minnie e la sorellina erano in visita con i genitori ad alcuni parenti. Secondo quanto dichiarato dalla madre Ashley Riley, entrambe le bambine si sarebbero sentite male mentre erano a casa di alcuni familiari: ricoverate all’Akron Children’s Hospital, hanno lottato per due giorni. Purtroppo per Minnie non c’è stato nulla da fare. La Polizia sta indagando sul caso. Al momento i genitori non risultano tra i sospettati anche perché nella stessa cittadina altre due bambine piccole sono morte per overdose negli ultimi 5 giorni.
La bimba è deceduta lo scorso 21 febbraio per aver ingerito una dose massiccia di sostanze stupefacenti. I medici stanno aspettando i risultati delle analisi per capire di quale droga si tratti. Dalle prime indagini, è emerso che il padre stesse assumendo del Suboxone, sostanza usata per trattare i tossicodipendenti da eroina e oppiacei.
Il sospetto è che le bambine abbiano trovato il flacone aperto o delle pillole per terra e le abbiano ingerite, ma solo l’esito degli esami potrà dare la certezza.
Cosa ancora più strana, in una settimana ad Akron erano morte altre due bambine, una di 6 anni e l’altra più piccola, sempre per ingestione di sostanze stupefacenti che i medici ritengono essere eroina o una sua alternativa.
Gli investigatori stanno cercando di capire se sia solo una triste coincidenza o se ci sia qualcuno che ha disseminato per la cittadina sostanze stupefacenti nei luoghi frequentati dai più piccoli.
Nel frattempo, dalla pagina Facebook, la mamma ha annunciato che la figlia più piccola è stata dichiarata fuori pericolo e ha invitato chi volesse a fare donazioni sulla pagina Go Fund Me per il funerale di Minnie.
[facebook code=”https://www.facebook.com/ashley.riley.54584982/posts/2007703702815313?pnref=story”]
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…