[didascalia fornitore=”ansa”]Auto della polizia negli Usa[/didascalia]
Mistero negli Stati Uniti, dove una bimba di tre anni è scomparsa nel nulla, dopo aver dormito tutta la notte nella culla. È successo negli Stati Uniti. La protagonista della vicenda è la piccola Mariah Key Woods, che vive insieme alla mamma e al papà a Jacksonville, nel North Carolina.
Alle undici di domenica sera i genitori l’hanno messa a letto. Come sempre. L’indomani mattina, però, qualcosa ha interrotto la serena routine quotidiana. La bimba non era più nel lettino. Come riporta il Daily Mail, non ci sono segni di effrazione e la porta non risulta forzata. Mariah, che a quanto spiegato dai genitori non è in grado di uscire dal lettino da sola, sembra svanita nel nulla.
A seguire il caso, insieme alla polizia, anche l’Fbi. Dopo tre giorni nessuna notizia della piccola: «Per favore, riportatemela sana e salva – prega la mamma Kristy – Darei tutto pur di poterla riabbracciare».
I genitori ipotizzano un rapimento, eppure nessuna ipotesi può essere esclusa, come spiega lo sceriffo: «È prematuro fare congetture su cosa sia successo, ma abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile nelle indagini. Per cui chiunque abbia visto o sentito qualcosa ci avverta».
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…