Giornata da incubo per il padre della piccola Journee, che è stata letteralmente dimenticata all’interno del suo asilo. Le operatrici del nido l’avevano scambiata per una bambola, quindi quando è stato il momento di chiudere la struttura, lo hanno fatto senza alcuna remora. La vicenda, che ricorda più l’incipit di un film horror, è accaduta a Chicago.
Ad un certo punto, il padre di Journee si è recato all’asilo, per riportarla a casa, come ogni giorno, ma ha trovato l’edificio già chiuso e di sua figlia nemmeno l’ombra.
Preoccupato, ha provato a suonare ripetutamente, bussare sulla porta d’ingresso, ma senza alcun risultato.
Ha poi provato a telefonare con il cellulare, ma nessuno ha risposto. L’ansia si era trasformata in panico, così il padre ha deciso di chiamare i Vigili del Fuoco, che sono arrivati in tempo reale.
Dopo aver sfondato la porta, hanno cercato nel buio la piccola, ma non riuscivano a trovarla, così i Vigili del Fuoco hanno fatto luce con una torcia. Nel tentativo di illuminare a destra e a sinistra, ad un certo punto, hanno visto spuntare la bimba, che gattonava in lacrime verso di loro.
‘Chiedevo dove fosse. La sentivo, ma non riuscivo a vederla. Quindi uno degli agenti di polizia ha fatto luce verso sinistra, poi verso destra, in quel momento l’ho vista gattonare verso di noi gridando e il mio cuore stava per cedere’, ha dichiarato il genitore sconvolto, ma finalmente sollevato.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…