Una coppia dell’Oregon interessata a girare un video hard da postare online è stata arrestata con l’accusa di avere fatto morire di fame il loro bambino di solo sette settimane di vita. La ventunenne Amanda Marie Hancock e il suo compagno Stephen Williams Jr., che di anni ne ha 26, stavano girando insieme un film amatoriale per soli adulti, nel quale la protagonista avrebbe dovuto usare il latte materno.
I due, impegnati a girare film da postare online per guadagnare soldi, hanno affermato di avere alimentato il bambino con il latte per l’infanzia, più volte al giorno, ma anche se notavano un certo deperimento, non lo hanno portato da un medico, nonostante i molti segnali che stava perdendo peso.
I procuratori che hanno seguito il caso sostengono che la coppia ha mostrato estrema indifferenza per la vita umana, provocando la morte di Data Toria Hancock e gli hanno contestato i reati di abbandono e di maltrattamento, dal momento che non hanno fornito al un’alimentazione adeguata e cure mediche al piccolo di sette settimane. L’altro figlio di due anni è stato affidato ai servizi sociali, mentre loro sono stati denunciati.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…