Cosa fa un bimbo di otto anni quando vuole andare da McDonald’s ma i genitori non lo vogliono portare? Semplice: impara a guidare e ci va in macchina. Tanto non serve mica andare a scuola guida per prendere la patente: si può imparare a guidare anche con i tutorial su YouTube.
No, non è una notizia satirica del Lercio. È successo veramente negli Stati Uniti, in una piccola cittadina dell’Ohio. Un bimbo di otto anni ha acceso il pc, è andato su YouTube e ha guardato i tutorial che insegnano come si guida un’automobile. Quando ha capito di essere in grado di guidare, ha chiamato la sorellina di quattro anni e le ha proposto un cheeseburger. Da soli: lui e lei, mentre i genitori dormivano.
E così hanno preso le chiavi della macchina del padre, son saliti a bordo e si sono recati al McDonald’s più vicino. I due bambini hanno ordinato, pagato gli hamburger e mangiato. Solo allora, una volta resosi conto che erano da soli, i camerieri del ristorante hanno capito cosa era successo e hanno avvertito polizia e genitori.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…