Un bimbo di sedici mesi è stato vittima di un brutto incidente, veramente comune a quell’età: ha ingoiato un pupazzo di SpongeBob rischiando di rimanere soffocato. Subito è stato soccorso e portato al King Abdulaziz University Hospital di Jeddah, perchè la brutta avventura è accaduta proprio in Arabia Saudita.
Il medico che ha visitato il piccolo Ghofran Ageely, è rimasto molto sorpreso quando, credendo che il bambino avesse ingerito qualcosa di più piccolo, come una spilla, invece ha nitidamente visto, attraverso i raggi x, che c’era uno SpongeBob nello stomaco del bimbo.
Una sagoma così non poteva passare certo inosservata!
Il piccolo si è ripreso senza problemi, l’intervento di asportazione del giocattolo eseguito dai medici dell’ospedale di Jeddah, in Arabia Saudita, è riuscito perfettamente e il bimbo ha ripreso a condurre una vita normale.
Una sagoma così non poteva passare certo inosservata. Grazie alle radiografie effettuate su un bimbo di soli 16 mesi, è stato possibile capire che il piccolo aveva ingoiato un pupazzo di SpongeBob. E’ successo in Arabia Saudita.