Un bimbo di sedici mesi è stato vittima di un brutto incidente, veramente comune a quell’età: ha ingoiato un pupazzo di SpongeBob rischiando di rimanere soffocato. Subito è stato soccorso e portato al King Abdulaziz University Hospital di Jeddah, perchè la brutta avventura è accaduta proprio in Arabia Saudita.
Il medico che ha visitato il piccolo Ghofran Ageely, è rimasto molto sorpreso quando, credendo che il bambino avesse ingerito qualcosa di più piccolo, come una spilla, invece ha nitidamente visto, attraverso i raggi x, che c’era uno SpongeBob nello stomaco del bimbo.
Una sagoma così non poteva passare certo inosservata!
Il piccolo si è ripreso senza problemi, l’intervento di asportazione del giocattolo eseguito dai medici dell’ospedale di Jeddah, in Arabia Saudita, è riuscito perfettamente e il bimbo ha ripreso a condurre una vita normale.
Una sagoma così non poteva passare certo inosservata. Grazie alle radiografie effettuate su un bimbo di soli 16 mesi, è stato possibile capire che il piccolo aveva ingoiato un pupazzo di SpongeBob. E’ successo in Arabia Saudita.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…