I genitori di un bambino di cinque anni si sono visti intimare il pagamento di una fattura da 20 euro da parte di altri genitori, perchè loro figlio non si è presentato a una festa di compleanno. La strana storia è accaduta in Cornovaglia, Gran Bretagna. Alex, figlio di Derek Nash e Tanya Walsh, ha trovato una lettera infilata nel suo zaino, e l’ha fatta subito vedere ai genitori
Sulla lettera, consegnata da Julie Lawrence, madre di suo amichetto di classe, c’era scritto ‘canone per la mancata partecipazione’ alla festa organizzata poco prima di Natale sulle piste di pattinaggio del Plymouth Centre.
In pratica, Alex avrebbe prima confermato la sua presenza, per poi non presentarsi, perchè era coi nonni.
La signora Lawrence allora ha escogitato questa sorta di recupero credito, spiegando anche di essere rimasta male per non essere stata contattata in tempo.
Ad ogni modo, Tanya, la mamma del piccolo Alex, ha spiegato di aver cercato addirittura l’invito, in seguito: ‘ma non sono sicura lo avessimo davvero ricevuto‘, ammettendo così di non aver trovato il recapito di Julie Lawrence per avvisarla.
‘Era una fattura vera e propria con tutti i dettagli bancari. Posso capire che è turbata per averci rimesso del denaro. Non sono i soldi il problema, ma il modo con cui ha cercato di ottenerli’. Ad ogni modo, i coniugi Nash hanno chiarito la loro intenzione di non pagare.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…