Un bambino di due anni è morto in ospedale dopo essere stato aggredito e malmenato dal fidanzato della mamma. A scatenare l’incredibile furia dell’uomo è stato il fatto che il piccolo Hames JJ Sieger aveva sporcato il pannolino. A raccontare al vicenda sono stati gli agenti di polizia di Layton, in Utah, Stati Uniti.
Joshua Schoenenberger è il fidanzato di Jasmine Bridgeman (la coppia nella foto in alto), che per ”insegnare” al piccolo di due anni, figlio di lei, che doveva usare il vasino per fare i bisogni, non ha esitato a brutalizzare il bambino, provocandogli ferite compatibili con il lancio sul pavimento e il conseguente calpestamento. Inoltre il bimbo è stato cosparso con le sue stesse feci sul viso. Come si fa a trattare così un bimbo di due anni solo perché ha sporcato il pannolino?
Purtroppo il piccolo, nonostante il lavoro dei medici, non è riuscito a salvarsi, mentre la coppia, che avrebbe dato una diversa versione dei fatti, è stata arrestata e deve rispondere di abuso su un minore. Il padre biologico del bambino ucciso, James Sieger, e la zia paterna, Nicole, sono sconvolti: ”È il momento più difficile della nostra vita, questo bimbo è stato brutalizzato”, hanno raccontato ancora sotto shock.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…