Un bambino di 7 anni, della provincia di Treviso, ha iniziato ad avere un mal di testa atroce, incontenibile con qualsiasi farmaco. I genitori, a quel punto, si sono allarmati e hanno deciso di portare il piccolo all’Ospedale di Conegliano. Lì, i medici hanno fatto una scoperta che ha dell’incredibile: il bimbo aveva praticamente incastonato sotto la cute della testa un pallino di piombo di 5 millimetri!
Il bimbo, da alcuni giorni aveva come la sensazione di un pizzicotto sulla testa, purtroppo però il fastidio, con il trascorrere del tempo è andato intensificandosi, sino a diventare un dolore insopportabile.
Ci sono volute diverse ore per capire cosa avesse generato quel mal di testa feroce, ma poi i medici dell’Ospedale di Conegliano sono arrivati alla più incredibile delle risposte: un corpo estraneo sottopelle.
Non è ancora chiaro il modo in cui quel pallino di piombo sia potuto arrivare nel cranio del bambino, pertanto al momento stanno indagando i Carabinieri, ai quali è stata presentata la denuncia.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…