[fotogallery id=”5051″]
Grande delusione per i fan italiani (ed europei) dei Black Keys: il concerto di Milano del 17 febbraio 2015 e l’intero tour europeo del celebre duo rock americano sono stati cancellati a causa di una grave lesione alla spalla subita dal batterista Patrick Carney. Purtroppo è stato impossibile riprogrammare nuove date vista l’inconciliabilità tra gli impegni della band, precedentemente presi, e le disponibilità delle varie location.
‘Siamo terribilmente dispiaciuti per la cancellazione dei nostri concerti ma Patrick ha bisogno di tempo per guarire. Ringraziamo enormemente i nostri fan per il supporto che ci hanno dimostrato e non vediamo l’ora di tornare a suonare‘, questa la dichiarazione ufficiale della band rilasciata pochi minuti dopo l’ufficialità della brutta notizia.
Il Turn Blue World Tour riprenderà regolarmente dal 2 aprile 2015 con la prima delle otto date australiane. I Black Keys torneranno poi in Europa il 28 maggio per il Primavera Sound di Barcellona, cui seguiranno altri concerti in Grecia, Regno Unito e Danimarca.
Il rimborso dei biglietti per il concerto dei Black Keys in programma al Mediolanum Forum di Assago il 17 febbraio 2015, potrà essere richiesto a partire da lunedì 26 gennaio ed entro e non oltre martedì 17 marzo 2015 presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita.
Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro, senza il quale non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita (Ticketone, Bookingshow, Vivaticket, Ticket.it e Unicredit).
Anche chi ha acquistato i biglietti dei Black Keys a Milano on line sul sito Ticket One o telefonicamente tramite i call center verrà rimborsato totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio, i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati.
In particolare, chi ha utilizzato la formula ‘Ritiro dei biglietti sul luogo dell’evento‘ dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso. Mentre chi ha scelto ‘Consegna dei biglietti con Corriere Espresso‘ dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da lunedì 26 gennaio ed entro e non oltre martedì 17 marzo 2015 all’indirizzo TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo. In ogni caso tutti gli acquirenti dei biglietti riceveranno a breve (se non l’hanno già ricevuta) un’email del Customer Care di Ticket One con tutti i dettagli per il rimborso.