I due minorenni, di origine tunisina, sono stati arrestati questa mattina dalla Polizia. Sono accusati di aver aggredito e molestato una giovane di 23 anni lo scorso sabato notte in zona Murri a Bologna.
La vittima ha sporto immediatamente denuncia e i due sono stati rintracciati poco distanti dal luogo dell’aggressione e riconosciuti grazie alla descrizione fatta dalla ragazza.
Due minorenni di origine tunisina sono stati tratti in arresto questa mattina a Bologna. Per i due l’accusa è di tentata rapina e violenza sessuale. Stando a quanto ricostruito dalla Polizia, che ha condotto le indagini, lo scorso sabato notte i due indagati avrebbero avvicinato una ragazza di 23 anni in zona Muri, a Bologna. Dopo averla avvicinata con una scusa, l’avrebbero strattonata, tentando di strapparle la borsa di mano e poi l’avrebbero buttata a terra, molestandola. A fermare la violenza, gli automobilisti di passaggio che hanno costretto i due giovani ad allontanarsi.
I due sono stati identificati grazie alla descrizione fatta dalla 23enne e rintracciati poco distanti dal luogo dell’aggressione.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…