Bono degli U2 cade dal palco durante un concerto a Chicago

[galleria id=”3349″]

Bono Vox è precipitato dal palco durante un concerto degli U2. La prima tappa del tour di Chicago è stata piuttosto movimentata per la band, il leader del gruppo irlandese si stava esibendo all’Il United Center della città statunitense quando è caduto nel vuoto. Bono stava percorrendo la passerella all’indietro e non si è reso conto che lo spazio a disposizione, alle sue spalle, era finito e così è precipitato nel vuoto.

La scena di Bono Vox che cade dal palco durante un concerto a Chicago ha fatto il giro del web, alcuni fan presenti hanno filmato lo spiacevole accaduto e condiviso sui social il video della caduta.

[twitter code=”https://twitter.com/siddiquehash/status/999158242537345024″]

L’apertura del concerto dunque è stata molto agitata, quando è caduto infatti, Bono stava cantando la prima canzone in scaletta. Per fortuna il leader degli U2 si è rialzato e l’imprevisto non ha avuto alcuna conseguenza sull’esito del concerto. ‘The show must go on’, e così, la band irlandese ha continuato a esibirsi e la prima tappa del tour di Chicago è giunta a conclusione. Nessun ferito, nessun ulteriore intoppo, Bono ha cantato fino alla fine del concerto.

L’Experience + Innocence Tour che sta incantando gli Stati Uniti d’America, arriverà anche in Europa. In Italia sono previste ben 4 date al Forum di Assago di Milano: l’11, il 12, il 15 e il 16 ottobre.

Impostazioni privacy