[galleria id=”3349″]
Bono Vox è precipitato dal palco durante un concerto degli U2. La prima tappa del tour di Chicago è stata piuttosto movimentata per la band, il leader del gruppo irlandese si stava esibendo all’Il United Center della città statunitense quando è caduto nel vuoto. Bono stava percorrendo la passerella all’indietro e non si è reso conto che lo spazio a disposizione, alle sue spalle, era finito e così è precipitato nel vuoto.
La scena di Bono Vox che cade dal palco durante un concerto a Chicago ha fatto il giro del web, alcuni fan presenti hanno filmato lo spiacevole accaduto e condiviso sui social il video della caduta.
[twitter code=”https://twitter.com/siddiquehash/status/999158242537345024″]
L’apertura del concerto dunque è stata molto agitata, quando è caduto infatti, Bono stava cantando la prima canzone in scaletta. Per fortuna il leader degli U2 si è rialzato e l’imprevisto non ha avuto alcuna conseguenza sull’esito del concerto. ‘The show must go on’, e così, la band irlandese ha continuato a esibirsi e la prima tappa del tour di Chicago è giunta a conclusione. Nessun ferito, nessun ulteriore intoppo, Bono ha cantato fino alla fine del concerto.
L’Experience + Innocence Tour che sta incantando gli Stati Uniti d’America, arriverà anche in Europa. In Italia sono previste ben 4 date al Forum di Assago di Milano: l’11, il 12, il 15 e il 16 ottobre.
Nell'universo apparentemente sicuro dei supermercati italiani, un nuovo caso sta catturando l'attenzione dei consumatori. Un…
Hai mai notato come le luci possano trasformare completamente un ambiente? C’è qualcosa di quasi…
Quando una vita si spegne, il silenzio lascia spazio a domande spesso trascurate. Non sono…
Un tranquillo pomeriggio si è trasformato in un susseguirsi di eventi degni di un film…
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…