Bonus Natale: ti accreditano 400 euro sul tuo IBAN. Ecco a chi spetta e come richiederlo. Corri, fai in fretta.
La festività natalizia si sta avvicinando e ci sono buone notizie in arrivo per una determinata platea di fortunati. C’è una grande azienda che ha deciso di fare un bel regalo per chi decide di prestare la propria attività lavorativa nei giorni festivi. Si tratta di un bonus in busta paga pari a quattrocento euro che viene accreditato dall’azienda presso la quale si è assunti con regolare contratto di lavoro. È difficile lavorare anche durante le feste di Natale, per questo una grande azienda ha deciso di premiare le risorse umane che si renderanno disponibili e lavoreranno durante questo periodo dell’anno.
Finalmente una buona notizia per i dipendenti di una grande azienda italiana. Durante le feste di Natale gli operatori ecologici non sono disponibili a lavorare e mettono in seria difficoltà la gestione dei rifiuti dei Comuni italiani. Il periodo natalizio, quello estivo e le feste di Pasqua sono i momenti dell’anno in cui si assiste ad un’ondata di turisti provenienti da ogni parte dell’Italia e dell’Europa.
Ciò determina un incremento della produzione dei rifiuti urbani ed un’igiene urbana piuttosto carente. È proprio durante il periodo di maggiore afflusso dei turisti che i Comuni necessitano di mettere in evidenza l’ordine che impera nelle città italiane. È proprio durante il Natale che le città devono mettere in luce le proprie bellezze artistiche. Una grande azienda che gestisce per conto del Comune la raccolta, il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti ha deciso di premiare i netturbini con un metodo accattivante: accreditare 400 euro sul conto. Considerando l’attuale scenario congiunturale e le difficoltà economiche in cui sono costrette a vivere le famiglie italiane si tratta di un’iniziativa di non poco conto.
Sono i netturbini dell’azienda AMA SPA a poter beneficiare dell’iniziativa presa dalla stessa. L’obiettivo è quello di premiare i dipendenti che nei giorni di festa si rendono disponibili e contribuiscono a pulire i rifiuti urbani nella città capitolina. In fin dei conti, Roma è una delle città maggiormente predilette dai turisti durante le festività di Natale e di Capodanno. Inoltre, non bisogna dimenticare il fatto che a gennaio il capoluogo laziale ospiterà l’organizzazione responsabile delle Esposizioni universali per procedere con la valutazione dell’idoneità della città metropolitana a ospitare l’Expo 2030.
Il bonus pari a 400 euro sarà erogato come incentivo alla produttività a tutti quei netturbini assunti da AMA SPA che lavoreranno durante le festività natalizie e di Capodanno. Il bonus pari a 400 euro sarà accreditato sul conto corrente dei dipendenti interessati. Sarà un bel regalo!
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…