Umberto Bossi, fondatore della Lega, lascia l’ospedale di Varese in ottime condizioni dopo ben 8 giorni di ricovero. Il senatur farà ritorno alla sua abitazione di Gemonio.
Bossi è stato ricoverato il 19 novembre a causa di un malore avvertito all’interno della sua abitazione. Prima di lasciare l’ospedale ha calorosamente salutato e ringraziato tutti gli operatori sanitari e i medici che lo hanno accudito.
Bossi è giunto all’ospedale di Varese il 19 novembre scorso, a causa di un malore che lo aveva colpito all’interno della sua abitazione.
Immediatamente soccorso da un’ambulanza, è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Ad accompagnarlo la moglie, Emanuela Marrone e il figlio Renzo.
I medici gli hanno diagnosticato un ulcera gastrica. Per questo gli specialisti hanno sottoposto il politico ad un intervento d’urgenza, che è andato a buon fine. Il periodo di degenza è durato ben 8 giorni, durante il quale il senatore ha voluto mantenere la massima privacy.
A diffondere la notizia del malore è stato lo stesso Bossi, attraverso un comunicato ufficiale e un piccolo video. Nel pomeriggio il fondatore della Lega ha potuto finalmente far ritorno a casa, nella sua abitazione di Gemonio, in ottime condizioni cliniche.
Prima di lasciare l’ospedale il senatore ha ringraziato e salutato calorosamente tutto il personale medico:
“Grazie a tutti per l’operato e la professionalità dei medici, paramedici e di tutto il personale ospedaliero.
Umberto Bossi questa mattina si sarebbe dovuto recare all’incontro pubblico del Comitato Nord, il quale doveva tenersi al castello di Giovenzano. Ora a causa del ricovero, l’incontro è stato spostato al prossimo 3 dicembre.
L’obiettivo del Comitato è quello di riportare la Lega all’originaria vocazione autonomista.
Matteo Salvini si è poi espresso sul ricovero di Umberto Bossi, durante il suo discorso al congresso provinciale della Lega di Bergamo a Treviglio.
“Umberto Bossi è sotto controllo, un leone che ha combattuto e vinto battaglie ben più impegnative. Quindi lo aspettiamo presto”.
Ha affermato l‘attuale ministro per le Infrastrutture e i Trasporti.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…