[galleria id=”2269″]
Stando alle dichiarazioni di amici, Brad Pitt e Kate Hudson sono fidanzati. Lei figlia di Goldie Hawn, single con due bambini, lui appena sistemato dopo il divorzio dalla moglie storica Angelina Jolie: è scattata la scintilla tra cuori solitari. Diversi giornali americani avevano già diffuso i sospetti sulla nuova e potenzialmente esplosiva amicizia tra i due e adesso dall’Australia arriva la conferma indiretta, per bocca di fonti molto vicine all’attrice. La notizia non è riuscita a rimanere intima per molto tempo e a Hollywood si festeggia già l’inizio di una nuova storia d’amore tra star planetarie.
BRAD PITT E ANGELINA JOLIE DIVORZIANO: ‘DIVERGENZE INCONCILIABILI’
Dopo aver smentito più volte la storia con la collega Marion Cotillard, il neo-divorziato si trova al centro di nuovi gossip. Brad Pitt e Kate Hudson sono la coppia più chiacchierata del momento, protagonista delle rivelazioni indiscrete di alcuni amici dell’attrice americana. Brad ha appena concluso l’accordo con la ex-moglie, mentre Kate è da tempo single, dopo la rottura con il compagno di lunga data Matthew Bellamy, cantante dei Muse. I tabloid americani più audaci parlano addirittura di un figlio in arrivo, ma in questo caso non ci sono conferme, né dirette né trasversali.
[secgalleria id=”4619″]
Brad Pitt è stato legato ad Angelina Jolie dal 2005, subito dopo il divorzio dall’attrice Jennifer Aniston. I due si sono sposati nel 2012 e durante la loro relazione hanno avuto tre figli naturali – Shiloh Nouvel, Knox e Vivienne – e tre adottati – Chivan Maddox, Zahara Marley e Pax Thien. Nel settembre 2016 annunciano l’avvio delle pratiche di divorzio, che si concludono nel gennaio 2017, con un accordo amichevole che permetterà loro di continuare a crescere i figli nella tranquillità di una famiglia pacifica. Durante i primi mesi della separazione dalla Jolie, Brad Pitt ha smentito la possibile relazione con la collega attrice Marion Cotillard, con cui ha recentemente condiviso il set per il film Allied – Un’ombra nascosta.
BRAD PITT E ANGELINA JOLIE: RAGGIUNTO L’ACCORDO PER IL DIVORZIO
Kate Hudson è stata sposata al cantante Chris Robinson dal 2000 al 2004 e con lui ha avuto il suo primo figlio, Ryder Russell. Dopo il divorzio, l’attrice ha conosciuto sul set di Tu, io e Dupree il collega Owen Wilson, con il quale ha avuto una relazione intermittente tra il 2006 e il 2008. Il suo ultimo compagno è stato il frontman dei Muse, Matthew Bellamy, dal quale Kate ha avuto il suo secondo figlio nel 2011, Bingham Hawn Bellamy. La separazione della coppia viene annunciata nel 2014 e da allora la Hudson è rimasta single, aspettando l’occasione giusta per rimettersi sentimentalmente in gioco.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…