Tragedia in Brasile, un autobus sul quale viaggiavano studenti universitari si è ribaltato lungo la strada costiera Mogi-Bertioga. La maggior parte delle persone a bordo erano studenti di ritorno da diverse università della località di Mogi das Cruzes e si stavano recando a Sao Sebastiao, città costiera dello Stato di San Paolo.
Il conducente ha perso il controllo del veicolo in curva, si è ribaltato ed è slittato fino a cadere lungo una discesa di alcuni metri che si trovava lateralmente all’autostrada. L’incidente, su cui attualmente indaga la polizia per accertare le cause, si è verificato ieri alle 23 ora locale (le 4 di notte in Italia). Sul bus viaggiavano 46 persone, delle 16 vittime, 15 tra cui il conducente sono morte sul colpo, mentre una è deceduta in ospedale. L’episodio ricorda l’incidente avvenuto in Spagna lo scorso marzo quando un autobus si è scontrato con un’auto e sono morte 13 studentesse.
Tweet riguardo Bus Brasil
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…