Bremer%2C+oggi+l%26%238217%3Bofferta+della+Juventus%21
nanopressit
/articolo/bremer-oggi-lofferta-della-juventus/377811/amp/
Sport

Bremer, oggi l’offerta della Juventus!

Giornata decisiva quella di oggi per scoprire il futuro di Gleison Bremer, il difensore granata è l’oggetto del desiderio di Juventus ed Inter. Le due società stanno intensificando i contatti con il Torino e nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca decisiva.

Gleison Bremer – Nanopress.it

Beppe Marotta lavora da mesi ormai con l’entourage di Bremer ma il passaggio di De Ligt al Bayern Monaco ha spinto la Juventus ad accelerare i tempi ed a sorpassare i nerazzurri nella corsa al brasiliano.

Dall’incontro di ieri tra la dirigenza interista e quella granata non sono emerse grosse novità: l’Inter continua ad offrire a Urbano Cairo 30 milioni di euro più il cartellino del giovane Casadei, non pareggiando dunque l’offerta di 40 milioni fatta dai bianconeri.
Al momento Arrivabene e Cherubini offrono di più sia al Torino che al giocatore (pronto un quadriennale da 5 milioni netti per Bremer) ed oggi faranno un’offerta ufficiale ai granata.

Juve, Allegri vuole Bremer

Massimiliano Allegri non ha dubbi, Gleison Bremer è il profilo più adatto per sostituire Matthijs De Ligt e la società bianconera è pronta a tutto pur di soddisfare le richieste del proprio allenatore.

Bremer – Nanopress.it

I bianconeri hanno fretta di chiudere in giornata l’operazione per evitare di rimanere beffati di fronte ad un eventuale rilancio del club di Appiano Gentile, nella giornata di oggi è previsto un incontro tra i due club torinesi e potrebbe arrivare la fumata bianca per il passaggio di Bremer alla Juventus.

Il brasiliano è molto apprezzato da Allegri per la sua duttilità e capacità di ricoprire con efficacia tutti i ruoli della difesa, adattandosi sia ad uno schieramento a tre che alla classica difesa a quattro.

Inter, dopo Dybala sfuma anche Bremer?

Tanta rabbia e preoccupazione per i tifosi interisti che dopo aver perso ufficialmente la possibilità di tesserare Paulo Dybala, sbarcato a Roma nella giornata di ieri, rischiano di perdere anche Bremer, difensore per il quale si erano mossi con grande anticipo.

Beppe Marotta – Nanopress.it

Marotta proverà ad alzare la propria offerta ma la sensazione è che la Juventus sia ormai troppo avanti in una trattativa destinata ormai a chiudersi definitivamente nelle prossime ore.

In caso di chiusura tra Juventus e Torino, l’Inter potrebbe focalizzare tutte le proprie attenzioni su Merih Demiral, difensore turco recentemente riscattato dall’Atalanta che potrebbe andare a sostituire la probabile partenza di Milan Skriniar, sempre più vicino ad accettare l’offerta del Paris-Saint Germain di Al-Khelaïfi.

 

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

3 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago