[didascalia fornitore=”ansa”]A21, camion a fuoco[/didascalia]
È di sei morti il bilancio del tragico incidente accaduto sulla A21, vicino Brescia, dove una cisterna è andata a fuoco in carreggiata. Morta carbonizzata un’intera famiglia, tra le vittime due bambini.
È successo nel pomeriggio di martedì 2 gennaio, tra gli svincoli di Brescia sud e Brescia centro. Complessa la dinamica di un incidente disastroso, che ha sterminato un’intera famiglia e provocato uno spaventoso rogo in autostrada.
[didascalia fornitore=”ansa”]Le fiamme[/didascalia]
Secondo le ricostruzioni dei vigili del fuoco, la tragedia sarebbe stata la conseguenza di un precedente incidente. A causa della coda formatasi, infatti, un camion ha tamponato un’automobile con targa francese, con a bordo una famiglia, la quale ha tamponato la cisterna di un altro camion. Questa è andata a fuoco, provocando un grosso incendio in autostrada. Le fiamme hanno invaso la carreggiata, rendendo difficoltose le operazioni di soccorso.
Quando i pompieri sono riusciti a domare l’incendio, si sono resi conto della gravità del bilancio. Sei i morti. I cinque componenti della famiglia, tre adulti e due bambini, sono morti carbonizzati. Morto anche l’autista di uno dei due camion coinvolti nell’incidente. Chiuso il tratto dell’A21, l’autostrada che collega Torino a Brescia.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…