La compagnia low Coast, EasyJet promette che non ci sarà alcuna ripercussione in seguito all’uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea. La nota compagnia aerea sottolinea in una nota di essersi preparata in anticipo alla possibilità che dal referendum sulla Brexit trionfasse il fronte del ‘leave’, così ha annunciato che non vi sarà nessun cambiamento.
La Brexit “non avrà un impatto sulla sua strategia e sulla sua capacità di conseguire una crescita sostenibile e di lungo termine dei ricavi e un ritorno agli azionisti” e farà in modo che i consumatori possano continuare a beneficiare di “tariffe basse” è quanto riportato da EasyJet in una nota. “Abbiamo lavorato su un numero di di opzioni che le consentiranno di continuare a volare in tutti i suoi mercati” ha dichiarato la compagnia. EasyJet continuerà a lavorare sulle sue strategie economiche: “Ci concentreremo per accelerare le discussioni con il Regno Unito, i governi Ue e le autorità regolatorie per assicurare che il Regno Unito resti parte nel mercato unico europeo dell’aviazione. Questo consentirà alle compagnie aree europee di volare liberamente all’interno del Regno Unito e tra il Regno Unito e la Ue, alle compagnie britanniche di volare liberamente attraverso l’Europa e assicurerà ai consumatori di continuare a beneficiare di tariffe basse”, ha fatto sapere EasyJet.
“I giovani credono che il futuro sia in Europa. E solo con il Regno Unito in Europa c’è futuro”, ha detto l’amministratore delegato e proprietario di Ryanair, Michael ÒLeary, impegnato in questi giorni con il fronte del ’Remain’. La compagnia ha annunciato di aver scritto al governo britannico e alla Commissione europea per chiedere di impegnarsi perché il Regno Unito rimanga parte del mercato unico europeo dell’aviazione.
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…