Bruno Arena dei Fichi d’India ha voluto aggiornare sulle sue condizioni di salute e al tempo stesso salutare e ringraziare i suoi fan che lo seguono direttamente su Facebook: ”Non parlo ancora, ma capisco tutto, mi alzo e incomincio a camminare”, ha scritto il comico raccontando i piccoli ma continui progressi dopo l’aneurisma cerebrale che lo ha colpito nel 2013 durante le prove di Zelig.
LEGGI ANCHE: LA MOGLIE DI BRUNO ARENA: ”MIO MARITO E’ UN EROE”
Le buone notizie arrivano dalla pagina Facebook ufficiale dei Fichi d’India, i quali annunciano persino la presenza di Bruno al prossimo spettacolo del suo gemello Max Cavallari, che non l’ha mai lasciato solo.
Questo il post completo di Bruno Arena: ”Ciao a tutti amici tra poco finiscono le mie vacanze… Spero di vedervi tutti a teatro con il mio gemello, per abbracciarvi tutti. Sono al settimo cielo perche’ non mi avete mai abbandonato. Non parlo ancora, ma capisco tutto, mi alzo e incomincio a camminare … Ma un giorno, mi alzero di scatto, e griderò : ma bastaaaaa! Il mio gemello Max mi dice tutto, mi scrive tutto… Mi piace l idea del nostro film, ho tanta voglia di tornare sul palco, mi mancate… Buona strada a tutti… Non spegnete la luna… Bruno”.
[npgallery id=”651″]
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…