[fotogallery id=”835″]
Bruno Vespa contro Fiorello. E’ lite su Twitter tra i due personaggi televisivi, scatenatasi dopo la notizia della cancellazione di una serata di Porta a Porta dal palinsesto di RaiUno. Il buon Fiorello non ha perso occasione di commentare in modo sarcastico la news, ma il giornalista non è rimasto a subire in silenzio. In sua difesa, a sorpresa, è intervenuto anche Maurizio Gasparri.
‘Noooooo hanno tolto una serata a VESPA!!! Se gli avessero tolto un rene avrebbe sofferto di meno!!!’. Così ha commentato Rosario Fiorello la notizia della soppressione della serata del giovedì per Porta a Porta, eliminata per far posto a un nuovo programma di Duilio Giammaria. Sentendosi giustamente chiamato in causa, Bruno Vespa ha risposto a tono, rispedendo la battuta al mittente: ‘Se avessero tolto a te un rene quando hai investito quel poveraccio avresti fatto una battuta migliore. Un giovedì vale la vita?’. Nel battibecco è poi intervenuto persino Maurizio Gasparri, prendendo le difese del conduttore di Porta a Porta: ‘Vespa risponde duramente a @Fiorello. Fanno le pulci a @RaiPortaaPorta quelli che hanno mandato in onda flop in serie su @RaiUno’.
Alla fine, comunque, è tornato il sereno e la riappacificazione è giunta sempre via Twitter. ‘Dopo quello che mi è stato detto e scritto dopo l’incidente, quelle di @vespa sono parole d’amore. Quindi love, Bruno’. E il rametto d’ulivo è stato prontamente accettato da Vespa: ‘And I love @Fiorello forever’.