[fotogallery id=”835″]
Bruno Vespa contro Fiorello. E’ lite su Twitter tra i due personaggi televisivi, scatenatasi dopo la notizia della cancellazione di una serata di Porta a Porta dal palinsesto di RaiUno. Il buon Fiorello non ha perso occasione di commentare in modo sarcastico la news, ma il giornalista non è rimasto a subire in silenzio. In sua difesa, a sorpresa, è intervenuto anche Maurizio Gasparri.
‘Noooooo hanno tolto una serata a VESPA!!! Se gli avessero tolto un rene avrebbe sofferto di meno!!!’. Così ha commentato Rosario Fiorello la notizia della soppressione della serata del giovedì per Porta a Porta, eliminata per far posto a un nuovo programma di Duilio Giammaria. Sentendosi giustamente chiamato in causa, Bruno Vespa ha risposto a tono, rispedendo la battuta al mittente: ‘Se avessero tolto a te un rene quando hai investito quel poveraccio avresti fatto una battuta migliore. Un giovedì vale la vita?’. Nel battibecco è poi intervenuto persino Maurizio Gasparri, prendendo le difese del conduttore di Porta a Porta: ‘Vespa risponde duramente a @Fiorello. Fanno le pulci a @RaiPortaaPorta quelli che hanno mandato in onda flop in serie su @RaiUno’.
Alla fine, comunque, è tornato il sereno e la riappacificazione è giunta sempre via Twitter. ‘Dopo quello che mi è stato detto e scritto dopo l’incidente, quelle di @vespa sono parole d’amore. Quindi love, Bruno’. E il rametto d’ulivo è stato prontamente accettato da Vespa: ‘And I love @Fiorello forever’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…