Buckingham Palace, loro hanno deciso di allargare la famiglia? Arriva il pancino sospetto notato da tutti. Che grande gioia!
Buone notizie per l’amatissima coppia della Royal Family: lei pronta ad annunciare una nuova gravidanza? Ecco il pancino sospetto che non lascia dubbi.
Buckingham Palace, la famiglia si allarga?
Triste natale a Buckingham Palace. Il 2022 è stato uno degli anni più drammatici per la casa reale inglese. I membri della Royal Family ma anche il mondo, hanno dovuto affrontare un lutto inaspettato, quello della Regina Elisabetta.
La monarca inglese, che per ben 70 anni ha regnato su una delle nazioni più potenti di Europa, è morta a 96 anni nel suo palazzo a Balmoral in Scozia. Questo Natale è il primo trascorso senza di lei, sicuramente differente e triste.
Eppure, da Buckingham Palace arrivano non soltanto notizie dolorose: potrebbe presto giungere anche una dolce comunicazione. Si mormora che lei sia in dolce attesa e che proprio loro, la amatissima coppia, sia pronta ad allargare la famiglia.
In questi mesi, tante le voci di presunta gravidanza per una delle donne tra le più famose e chiacchierate della famiglia reale più conosciuta al mondo. Secondo alcune indiscrezioni, presto potrebbe aggiungersi un nuovo componente alla loro già splendida e numerosa famiglia. Ecco chi potrebbe sorprendere tutti con la rivelazione del dolce segreto.
Chi è la reale che potrebbe presto fare il dolce annuncio
Arrivano delle notizie meravigliose per una delle coppie più chiacchierate della casa reale inglese. Da oltreoceano, giunge l’indiscrezione che fa brillare gli occhi a tutti: Meghan Markle potrebbe presto annunciare l’arrivo di un terzo figlio!
Nella nazione a stelle e strisce, si mormora infatti che la duchessa del Sussex abbia intenzione insieme ad Harry, of course, di allargare la famiglia e di donare un fratellino o una sorellina ai piccoli Lilibet e Archie.
I duchi del Sussex hanno sempre dichiarato di amare la famiglia allargata e numerosa e non hanno mai escluso la possibilità di mettere al mondo un altro bebè. Le cose tra di loro poi sembrano andare alla grande, dunque perché non benedire questo amore con la nascita di un altro baby?
Nelle rare interviste che ha rilasciato, la ex star di Suits ha sempre affermato che la gravidanza sia di Archie che di Lilibet è stato uno dei momenti più magici della sua vita. I bambini che oggi dominano la sua vita rendendola magnifica, sono il dono più grande che la vita potesse farle.
Nel 2019, a seguito della nascita del piccolo Archie, Meghan si aprì alla stampa dichiarando che la venuta del bambino rappresentava anche per lei una rinascita dopo un primo aborto probabilmente verificatosi a causa dello stress imposto anche dai media e dai tabloid.
Harry poi, è perfetto non solo come marito ma anche come padre. Il principe ama i suoi bambini e nel documentario che sta spopolando sul Netflix, lo si vede spesso alle prese con i gioielli di casa.
Grande felicità, loro pronti al lieto annuncio
A proposito del documentario, la docu-serie che vede come protagonisti i due semi-reali, ha creato ancora di più una frattura con gli altri membri della Royal Family. Nel racconto della loro vita, i duchi del Sussex hanno fatto intendere, seppur non esplicitamente, il macchinoso sistema che si nasconde dietro le azioni e le intenzioni dei componenti della casa reale.
Sicuramente, questo documentario ha accentuato ancora di più i conflitti tra i reali e i semi reali che oggi sono distanti più che mai gli uni dagli altri. Si placano invece le voci di presunte crisi e divorzio tra Harry e Meghan che a quanto pare invece sono felici più che mai.
Anzi, i due presto potrebbero sorprendere tutti con l’annuncio di una nuova gravidanza a conferma del fatto che, lontano dalla casa reale, il loro sentimento procede a gonfie vele. Di recente poi, la Markle, avvistata in giro con un pancino sospetto, ha sollevato rumors internazionali.