Militari dell’esercito del Burkina Faso ma soprattutto civili le vittime dell’attacco da parte di un gruppo jihadista al villaggio di Aorema.
Sono almeno 40 le vittime di un attentato avvenuto al villaggio di Aorema, nel nord del Burkina Faso. Ne da notizia il governatorato di Ouahigouya in una comunicazione ufficiale, parlando ancora di numeri provvisori.
Un bilancio che potrebbe tristemente salire, quello delle 40 vittime causate da un attacco presumibilmente jihadista. Il nord del Burkina Faso è stato teatro di un terribile attacco, effettuato da degli uomini armati. Lo ha riferito il governatorato di Ouahigouya, che ha recentemente comunicato il numero provvisorio delle vittime. Sono 34 i civili rimasti uccisi durante l’attacco, mentre gli altri sei morti farebbero parte delle forze dell’ordine locali.
Ad essere attaccato, informano le fonti governative, è stato un distaccamento di soldati e Volontari per la difesa della patria chiamato Vdp. Agenti bersagliati da uomini armati alle 16, ora locale.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…