E’ vero che uno con la propria auto può farci quello che vuole, nei limiti di ciò che prescrivono le leggi. Però certe volte si resta molto perplessi. Ad esempio nel caso di questo tale olandese, che usa una fiammante Alfa Romeo 4C da circa 70.000 euro come… un tamburo.
Si può pensare che chi acquista questa stupenda vettura sia un appassionato della guida sportiva; una persona che ami provare il brivido delle prestazioni e delle reazioni di un’auto che si avvicina molto a quelle create per le competizioni, in virtù dell’estrema leggerezza data dalla scocca in fibra di carbonio, dal motore centrale e dall’assetto quasi da pista che i progettisti dell’Alfa Romeo hanno voluto dare alla 4C.
[veedioplatform code=”4d02ca27a16057425be926c127d774dd”]
Ma la fantasia umana non ha limiti. C’è anche chi ha pensato di usare le proprietà della fibra di carbonio per trasformare un’auto degna sia di un circuito che di un concorso di eleganza in uno strumento a percussione.
Un tamburo, appunto. Nel video di questa pagina potete “ammirare” l’esibizione di questo giovane olandese che ha trovato un nuovo utilizzo per la costosissima fibra di carbonio.
Ed eccolo quindi “suonare” con il tetto della 4C. Per la cronaca, a quanto viene riportato, il brano da lui eseguito in questo concerto per scocca solista s’intitola “Heading up High”, del dj olandese Armin van Buren, molto noto in patria come conduttore di un programma radiofonico di successo.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…