In Veneto è stato ritrovato il corpo di un uomo nel fiume Livenza, riconosciuto come Doriano Tomaselli, un uomo scomparso dallo scorso sabato. Le novità sul ritrovamento.
Una ricerca finita, purtroppo, in tragedia: dopo giorni di ricerche, è stato ritrovato il corpo di Doriano Tomaselli, l’uomo scomparso a La Salute di Livenza lo scorso sabato.
Dopo numerose ricerche, fatte anche nel fiume Livenza, è proprio in quelle acque che il cadavere dell’uomo è stato ritrovato. Ecco com’è andata, purtroppo, la scomparsa di Doriano.
È dallo scorso sabato che sono partite le ricerche di Doriano Tomaselli, l’uomo di 71 anni scomparso a La Salute di Livenza, di cui erano scomparse completamente le tracce.
L’allarme è partito dai figli che domenica 30 ottobre lo hanno cercato ripetutamente, al telefono, e poi sono partiti alla volta de La Salute, dove il padre viveva da solo. Una volta a casa sua, però, niente era fuori posto, la sua auto era al suo posto ma di Doriano neanche l’ombra.
Nessuno sapeva nulla su che fine avesse fatto Doriano, neanche i suoi vicini di casa o i suoi amici, che su richiesta dei figli hanno affermato di non sapere dove fosse.
Così, i figli hanno deciso di denunciare il tutto ai Carabinieri che hanno fatto partire le ricerche in zona. È stato poi lunedì il giorno della svolta: un passante ha lanciato l’allarme, dopo aver visto un corpo senza vita tra le acque del fiume Livenza, con precisione a Ottava Presa di Caorle.
Sono partite immediatamente le ricerche, grazie a squadre di carabinieri, sommozzatori, vigili del fuoco e il nucleo elicotteristi, che hanno portato avanti le ricerche per ben due giorni.
Così, il corpo è stato trovato e, purtroppo, è stato appurato che si trattava proprio di Doriano Tomaselli. Probabilmente, l’uomo era caduto inciampando nel fiume, durante una passeggiata forse stroncato da un malore.
Sarà solo l’autopsia a poter decretare com’è andata davvero la tragedia che ha colpito Doriano, un tragico epilogo che i figli speravano proprio di non dover vivere mai.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…