In Veneto è stato ritrovato il corpo di un uomo nel fiume Livenza, riconosciuto come Doriano Tomaselli, un uomo scomparso dallo scorso sabato. Le novità sul ritrovamento.
Una ricerca finita, purtroppo, in tragedia: dopo giorni di ricerche, è stato ritrovato il corpo di Doriano Tomaselli, l’uomo scomparso a La Salute di Livenza lo scorso sabato.
Dopo numerose ricerche, fatte anche nel fiume Livenza, è proprio in quelle acque che il cadavere dell’uomo è stato ritrovato. Ecco com’è andata, purtroppo, la scomparsa di Doriano.
È dallo scorso sabato che sono partite le ricerche di Doriano Tomaselli, l’uomo di 71 anni scomparso a La Salute di Livenza, di cui erano scomparse completamente le tracce.
L’allarme è partito dai figli che domenica 30 ottobre lo hanno cercato ripetutamente, al telefono, e poi sono partiti alla volta de La Salute, dove il padre viveva da solo. Una volta a casa sua, però, niente era fuori posto, la sua auto era al suo posto ma di Doriano neanche l’ombra.
Nessuno sapeva nulla su che fine avesse fatto Doriano, neanche i suoi vicini di casa o i suoi amici, che su richiesta dei figli hanno affermato di non sapere dove fosse.
Così, i figli hanno deciso di denunciare il tutto ai Carabinieri che hanno fatto partire le ricerche in zona. È stato poi lunedì il giorno della svolta: un passante ha lanciato l’allarme, dopo aver visto un corpo senza vita tra le acque del fiume Livenza, con precisione a Ottava Presa di Caorle.
Sono partite immediatamente le ricerche, grazie a squadre di carabinieri, sommozzatori, vigili del fuoco e il nucleo elicotteristi, che hanno portato avanti le ricerche per ben due giorni.
Così, il corpo è stato trovato e, purtroppo, è stato appurato che si trattava proprio di Doriano Tomaselli. Probabilmente, l’uomo era caduto inciampando nel fiume, durante una passeggiata forse stroncato da un malore.
Sarà solo l’autopsia a poter decretare com’è andata davvero la tragedia che ha colpito Doriano, un tragico epilogo che i figli speravano proprio di non dover vivere mai.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…