La tragedia è avvenuta nella serata di martedì – 2 maggio – nell’abitazione della vittima a Montefalcione, in provincia di Avellino.
L’ipotesi più avvalorata al momento è quella della tragica fatalità. Il cellulare della 16enne, che era sotto carica, le sarebbe caduto nella vasca mentre la ragazza faceva il bagno ed era al telefono con una sua amica. La caduta nell’acqua avrebbe innescato una scossa elettrica che le è costata la vita. Sul posto carabinieri e ambulanza. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’adolescente.
Dramma nella serata di ieri, martedì 2 maggio, in un’abitazione di Montefalcione, provincia di Avellino. Una ragazza di 16 anni è morta mentre faceva il bagno in vasca. Come riferisce l’Adnkronos, al momento l’ipotesi degli inquirenti è che le sia caduto in acqua il cellulare, che la ragazza aveva messo sotto carica. A contatto con l’acqua si sarebbe generata una scarica elettrica, che ha ucciso sul colpo l’adolescente.
Dai primi riscontri, sembra che la ragazza fosse al telefono con un’amica, quando il cellulare le è sfuggito di mano e le è caduto in acqua. Ad allertare i soccorsi sarebbe stata proprio l’amica della vittima.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Carabinieri. La salma è stata trasportata all’ospedale Moscati di Avellino per i successivi accertamenti. Sul corpo della ragazza, figlia di un noto commerciante della zona, sarà disposta l’autopsia per far luce sulle cause del decesso, ma al momento l’ipotesi della tragica fatalità sembra quella battuta dagli inquirenti.
Notizia in aggiornamento
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…