Un gravissimo lutto è accaduto nel primo pomeriggio a Fabio Liverani, calciatore e allenatore amato in tutte le squadre in cui ha militato.
In questa stagione Fabio Liverani fa l’allenatore di calcio della squadra del Cagliari in serie B. La notizia è arrivata pochi minuti fa: la moglie del calciatore, originario di Roma e centrocampista di Lazio, Fiorentina e Palermo, è deceduta pare dopo una lunga malattia.
Appena la notizia si è sparsa, sui social e nel web sono arrivati a centinaia i messaggi di cordoglio a Liverani. L’ex centrocampista di Lazio, Fiorentina e Palermo è stato sommerso da un immenso affetto da parte di tifosi e sportivi di tutta Italia.
Il primo messaggio ufficiale che è stato diramato in seguito alla morte della moglie di Liverani, è stato un post pubblicato dalla società sportiva Lecce, una delle squadre che il commissario tecnico ha allenato nel corso della sua carriera.
«L’U.S. Lecce esprime il più sentito cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie e abbraccia i figli Mattia e Lucrezia partecipando al grande dolore per la scomparsa dell’amata madre», ha scritto il club pugliese su Twitter.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…