A Cagliari due motociclisti sono volati da un ponte. L’incidente ha causato la morte del conducente, un uomo di origini tedesche, mentre la passeggera è gravemente ricoverata all’ospedale.
A quanto pare il motociclista tedesco avrebbe perso il controllo della sua moto precipitando da un ponte della vecchia strada Statale 125 alle porte di Tertenia.
Il conducente ha perso la vita sul colpo, mentre la donna è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari in codice rosso.
A Cagliari, precisamente sulla vecchia Statale 125, molto vicino a Tertenia, due motociclisti sono volati da un ponte. A quanto pare a bordo della moto vi erano una coppia di tedeschi. Il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, precipitando ad alta velocità da un ponte e morendo sul colpo.
La passeggera invece è gravemente ferita e attualmente si trova ricoverata in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco di Lanusei.
Attualmente non sono ancora chiari i motivi che hanno portato il motociclista tedesco a perdere il controllo del mezzo.
Un incidente simile a quello verificatosi a Cagliari è avvenuto qualche giorno fa, precisamente il 18 maggio, nel sud della Sardegna.
Una turista si è schiantata con la sua moto contro un camion sulla strada provinciale che collega Escalaplan con Ballao.
I motivi che hanno portato allo schianto sono attualmente ancora ignoti, fatto sta che l’incidente mortale ha causato il decesso della donna. Sul posto è intervenuta l’ambulanza dei Giovani Volontari di Ballao e poco dopo è intervenuto il 118 di Escalaplano.
La situazione è apparsa critica fin da subito, infatti ad un certo punto è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso di Echo Lima 1. Purtroppo però, tutti i tentativi di rianimare la donna sono apparsi inefficaci.
Gli incidenti stradali rappresentano una delle prime cause di morte all’interno della popolazione mondiale, soprattutto tra i più giovani.
Questo perché troppo spesso non vengono seguite le norme stradali, rappresentando un pericolo per se stessi e per gli altri.
Per questo motivo, è necessario prestare molta attenzione quando ci si mette alla guida di qualsiasi tipo di veicolo.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…