Il calciatore non resterà al Brescia, ma dove andrà a giocare? Si fa sempre più insistente la voce che lo vede giocare nuovamente in Francia, al Nantes.
Non sarebbe la prima volta per l’attaccante giocare in Francia, aveva già avuto due esperienze in passato positive con il Marsiglia e il Nizza, soprattutto quest’ultimo club – e la città di appartenenza, avevano dato a SuperMario delle immense soddisfazioni sia sul piano lavorativo che quello privato.
Non si può dire certo la stessa cosa dell’esperienza al Brescia: fuori rosa e pochi gol sono stati come una condanna per il calciatore. Dal 6 giugno il club ha infatti rescisso il contratto con Balotelli, ma dove andrà allora la prossima stagione?
Oltre al Nantes ci sono altre squadre che lo vorrebbero con loro: forte interesse da parte dei rumeni del Cluj e dei turchi del Besiktas.
Al momento la squadra più papabile sembra quella del Nantes, il tecnico Gourcouff ha chiesto al presidente Favard un aiuto in attacco, e sembra che Balotelli sia stato contattato per svolgere questo ruolo.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…