Il difensore uruguayano Martin Caceres lascerà la Juventus a giugno, al termine del suo contratto. Dalle ultime indiscrezioni, infatti, sembra proprio che la società bianconera non voglia rinnovare il contratto al difensore sud-americano, cosi da lasciarlo libero di trovare un’altra squadra alla fine del campionato attualmente in corso.
I molti infortuni e il poco impiego, quando stava bene, del difensore, hanno portato “la Vecchia Signora” a decidere che non ci fossero gli estremi per rinnovare il contratto al giocatore. Nello stesso tempo, però, Martin Caceres non si muiverà da Torino fino al mercato estivo, quindi fino a giugno, poiché, secondo la società, potrebbe tornare utile visto i molteplici impegni -Campionato, Cappa Italia e Champions League.
L’uruguayano non lascerà la Juventus a gennaio, a meno di offerte vantaggiose, si intende. Molte squadre di Serie A potrebbero essere interessate, come ad esempio le due romane, Lazio e Roma, alle quali farebbe comodo un rinforzo in difesa e alle due milanesi, Milan in pole position.
Dall’estero rimangono aperte, per ora, due strade: la prima è la destinazione turca, il Galatasaray. L’ex squadra di Roberto Mancini aveva già cercato il difensore l’estate scorsa senza successo e adesso potrebbe rifarsi sotto. Mentre la seconda opzione, forse più interessante, sarebbe la Premier League, destinazione Liverpool. La nuova squadra di Kloop ha urgente bisogno di un rinforzo dinamico in difesa e Caceres potrebbe essere il nome giusto.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…