L’argentino del Genoa, Diego Perotti, è sempre più vicino ai giallorossi, nonostante le smentite del giocatore. La Roma ha bisogno di un rinforzo in quella posizione dopo la partenza di Juan Manuel Iturbe, altro argentino, emigrato all’estero (Inghilterra, Premier League, Bournemouth).
L’esterno d’attacco della squadra di Gasperini ha rischiato di essere ceduto già quest’estate. Sono state tante le squadre a richiedere le prestazioni dell’argentino ma il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha sempre rifiutato qualsiasi trattativa. Adesso, dopo una prima parte di stagione poca lucida -troppi cartellini per un esterno offensivo- e poco intensa, si aprono delle porte che il leader del Grifone vuole sfruttare. La prima squadra ad interessarsi del giocatore è stata la Roma di Rudi Garcia che, come detto, ha bisogno di un rinforzo in attacco.
Se l’argentino approdasse, come sembra, nella Capitale, sponda giallorossa, ritroverebbe l’ex compagno Iago Falque, anche lui acquistato dalla Roma, l’estate scorsa, dal Genoa. Il numero 10 della squadra di Gasperini è un esubero ma ha un valore abbastanza alto.
L’affare sembra ormai fatto ma finché non c’è la firma sul contratto con tanto di comunicato ufficiale, nel calciomercato, è sempre difficile dare una trattativa per certa. L’unica certezza è che Garcia e Sabatini vogliono Perotti come sostituto di Iturbe, l’alternativa sarebbe Stephan El Sharaawy.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…