[fotogallery id=”4491″]
Senza veli, ma per una buona causa. Non è certo la prima volta che viene realizzato un calendario del genere per beneficenza o altre iniziative lodevoli, ma la particolarità di questo calendario delle Gattare di Treviso è che le ragazze in posa non sono modelle o professioniste del mondo dello spettacolo, ma le volontarie venete dell’Enpa, l’Ente Nazionale Protezione Animali. Scopo dell’iniziativa, raccogliere fondi a favore dei gatti abbandonati.
Per questo motivo le volontarie, donne qualunque residenti principalmente a Treviso e Venezia, che nel loro tempo libero si dedicano attivamente alla cura dei mici abbandonati, hanno posato senza alcun vestito indosso con in braccio un gattino, per cercare di racimolare il denaro necessario in favore dei gattili del territorio. Nei prossimi giorni sarà presentato a Mogliano, dalla neonata associazione Civico 31, il risultato di questo curioso incontro tra le dodici donne e l’obiettivo del fotografo.
Le protagoniste del lunario si chiamano Michela, Martina, Isabella, Ilenia, Francesca, Federica, Erica, Elisa, Elena, Chiara, Arianna, Antonella, Alessandra, e nella nostra fotogallery potete ammirare alcune immagini in anteprima del risultato. Il motivo per cui su questi lidi ci occupiamo di un calendario senza veli è proprio la bontà dello scopo, giacché gli incassi saranno devoluti alle associazioni locali che assistono gli animali bisognosi, in particolare i gatti abbandonati. Per richiederne una copia e riceverla via posta potete scrivere all’indirizzo dell’associazione civico31@penso.us
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…