Doppio miracolo in California, dove una ragazza è riuscita a sopravvivere ad una caduta da una scogliera alta 60 metri ed è miracolosamente scampata agli assalti delle onde.
La 23enne Angela Hernandez è stata data per dispersa la settimana scorsa e solo grazie ad alcuni escursionisti che passavano per caso è stata individuata ai piedi di una scogliera del Big Sur, un’area a metà strada fra San Francisco e Los Angeles.
Angela è uscita fuori strada, è precipitata per 60 metri schiantandosi fra scogli e oceano ed è riuscita a sopravvivere per sette giorni bevendo l’acqua del radiatore della sua auto, solo parzialmente inghiottita dal mare. E tutto questo riportando solo un trauma cranico, ferite ad una spalla e lividi sparsi un po’ ovunque.
[twitter code=”https://twitter.com/lpcert/status/1018839215843479553″]
L’incidente, secondo quanto dichiarato dalla ragazza, è stato causato da un animale sbucato all’improvviso sulla Highway 1, l’autostrada californiana che costeggia l’oceano Pacifico. La giovane stava viaggiando da Portland a Los Angeles per andare a trovare la sorella.
[twitter code=”https://twitter.com/WrightScribe/status/1018011966470647808″]
“Di solito è la caduta a uccidere, oppure l’oceano. Angela è stata fortunata a sopravvivere a entrambe le cose”, ha dichiarato in preda alla commozione la sorella Isabel. “Il trauma è stato forte – ha poi aggiunto – e per il pieno recupero ci vorrà molto tempo”.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…