Cambia sesso e si sposa con il suo migliore amico

Hanno trascorso l’infanzia insieme, da buoni amici, e quando uno di loro ha deciso di cambiare sesso hanno scoperto anche di essere innamorati follemente l’uno dell’altra. Fay Purdham, di 27 anni e Christopher Dodd di 24 anni, dopo aver condiviso una parte di vita da amici ed essersi poi persi momentaneamente di vista, si sono ritrovati, innamorati e hanno deciso di sposarsi

Dopo aver passato molti anni insieme da buoni amici a South Bank, in Middlesbrough, la famiglia di Christopher ad un certo punto si è trasferita in un’altra città, e i due si sono persi di vista. Durante questo periodo della loro adolescenza, Kevin-Fay si è reso conto di non stare bene nella pelle di un uomoe ha cominciato il suo percorso da transgender. Ha cambiato sesso iniziando a prendere gli ormoni, per poi sottoporsi anche ad un intervento chirurgico definitivo.

Quando Christopher ha compiuto 21 anni la coppia si è rincontrata e fra i due è scoccato l’amore. ”Quando ho visto di nuovo Fay, rimasi sbalordito da quanto era bella e mi sono innamorato di lei all’istante. Mi ci è voluto un po’ di tempo per superare il fatto che si trattasse del mio migliore amico, ma l’ho trovata fin da subito stupenda”, ha raccontato il ragazzo.

Anche Fay ha raccontato di sentirsi attratta da lui quando l’ha rivisto: ”Era diventato davvero un bel ragazzo. Fin da subito ho avuto la sensazione che stesse per piacere anche a me. Così, ci siamo seduti a parlare dei vecchi tempi e poi all’improvviso, mi ha baciato”, e poi ha concluso: ”Mi sento fortunata ad averlo incontrato di nuovo. E’ l’uomo dei miei sogni”.

Impostazioni privacy