“Winter is coming” come dicono i protagonisti della celebre Serie Tv “Il trono di Spade” e con il freddo alle porte bisognerà munirsi delle giuste gomme per la propria automobile e bisognerà farlo entro il 15 novembre, da quel giorno si potrà circolare solo con gli pneumatici termici o con le catene da neve. A Milano la società Pirelli sta per lanciare il servizio “Driver”.
Il servizio partirà in Germania, precisamente a Francoforte, ed è legato all’acquisto degli pneumatici della società milanese Pirelli. Per accedere al servizio “Driver” basterà prenotare attraverso il sito Pirelli, comodamente da casa vostra, l’acquisto delle gomme invernali che prevede il cambio degli pneumatici, i meno avvezzi all’acquisto online potranno essere coadiuvati dal Call Center apposito.
Pirelli invierà ,a casa vostra o in uno spazio che segnalerete voi alla società nel momento della prenotazione/acquisto del cambio gomme, un furgone per la consegna degli pneumatici invernali Pirelli e il ritiro del treno di gomme che verrà smontato dall’auto. Lo staff di specializzi opererà in totale autonomia e senza spostare la vettura che potrà rimanere nel cortile di casa vostra, in officina o nel vostro garage.
Se invece non avete la possibilità di inserire l’indirizzo della vostra officina di fiducia e preferisce che le operazioni vengano svolte dalla società basterà consegnare la vostra vettura nelle mani degli esperti di Pirelli che prenderanno la vostra auto e la consegneranno in una delle officine convenzionate con la società milanese. Il servizio coprirà l’intera settimana, quindi sarà attivo sette giorni su sette ma il costo del servizio Driver non è stato ancora reso noto.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…