[didascalia fornitore=”ansa”]Renata Polverini e Debora Serracchiani leggono insieme i pareri sugli emendamenti in aula alla Camera durante la discussione generale del Decreto dignità[/didascalia]
Cose che succedono (anche) a Montecitorio: mentre in aula alla Camera si discute del decreto dignità, la parlamentare del Pd, Debora Serracchiani approfitta del microfono per chiedere ai suoi colleghi se qualcuno ha visto il portafoglio di Renata Polverini, che evidentemente non lo trova più. “Una mozione d’ordine a nome della collega Polverini. Qualcuno di voi si è imbattuto in un portafoglio Louis Vuitton da donna?”, ha chiesto la correlatrice di minoranza del dl Dignità in discussione, venendo in aiuto dell’ex presidente della Regione Lazio, ma subito dopo il presidente Roberto Fico la riprende per nome “Serracchiani…”.
“È la prima volta che mi succede una cosa del genere – ha raccontato in seguito Polverini – sto facendo tutte le denunce per bloccare carte di credito e bancomat. Ora bisognerà capire se il portafoglio si è perso o se qualcuno, diciamo così, lo ha aiutato a perdersi. Comunque ero sicura di averlo, stamattina l’ho usato per pagare il taxi. E oggi non mi sono mai mossa”.
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…