Cameron+Diaz+si+%C3%A8+sposata%3A+nozze+blindate+con+Benji+Madden
nanopressit
/articolo/cameron-diaz-si-e-sposata-nozze-blindate-con-benji-madden/72182/amp/
Categories: Lifestyle

Cameron Diaz si è sposata: nozze blindate con Benji Madden

[fotogallery id=”657″]

Cameron Diaz si è sposata: le nozze blindate con il rocker Benji Madden sono state celebrate la scorsa notte nella casa dell’attrice che si trova a Los Angeles, alla presenza di pochi invitati selezionati, che hanno potuto partecipare all’evento privato. La coppia, che si è conosciuta solo otto mesi fa, non ha voluto grande clamore intorno al matrimonio. Non ha rilasciato nessuna dichiarazione al riguardo, ma ha solo riferito al magazine People di essere felice di poter intraprendere questo ‘nuovo viaggio’, reso ancora più bello dalla presenza di amici e parenti intorno a loro.

A 42 anni la bella attrice americana della famosa pellicola Tutti pazzi per Mary ha detto il fatidico sì: Cameron Diaz ha conosciuto suo marito, Benji Madden, trentacinquenne rocker della band Good Charlotte, solo otto mesi. E’ stata Nicole Richie, moglie di Joel, fratello del musicista, e amica della Diaz, a presentarli. I due sono diventati subito una coppia: evidentemente si è trattato di vero amore, visto che in così poco tempo la bionda Charlie’s Angel ha deciso di convolare a nozze.

La celebrazione del matrimonio si è svolta a Los Angels nella casa della donna, alla presenza di pochi e selezionati invitati. Oltre ai parenti dei neo-sposi, erano presenti due delle migliori amiche della Diaz, cioè Reese Witherspoon e Drew Barrymore. Proprio la Barrymore è stata la damigella della sposa, insieme a Chimene, sorella dell’attrice, e Jesse Lutz, l’assistente storica. Probabilmente anche Nicole Richie, responsabile dell’incontro tra i due è stata di fianco alla sposa sull’altare.

Sono le foto mostrate da TMZ, sito americano, a svelarci qualche particolare in più sulle nozze blindate: attraverso le immagini si può ipotizzare che il figlio di Jole e Nicole abbia portato le fedi all’altare, sotto l’occhio vigile delle famose weddind planner Stefanie Cove e Yifat Oren.

Che in aria ci fosse profumo di fiori d’arancio era evidente: dopo che il musicista si è trasferito a casa dell’attrice, quest’ultima lo scorso dicembre è apparsa con un anello di fidanzamento al dito, regalo che prenannunciava il lieto evento. Si tratta di prime nozze per entrambi, che in passato entrambi hanno però avuto legami importanti, tra questi possiamo ricordare Justin Timberlake, attualmente felicemente in coppia con Jessica Biel, e per lui la famosa Paris Hilton.

I neo-sposi senza troppi clamori, pur circondati da vip di rilievo, si sono quindi uniti in matrimonio: i due hanno semplicemente detto di essere felici di intraprendere la nuova strada rappresentata dal matrimonio, potendo dividere la gioia con amici e parenti. La felicità dei vip è la stessa delle persone comuni nel grande giorno!

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago