Fai+la+differenza%2C+lotta+con+noi+per+sconfiggere+il+coronavirus+e+partecipa+alla+raccolta+fondi
nanopressit
/articolo/campagna-crowdfunding-deva-connection/356547/amp/
Categories: Lifestyle

Fai la differenza, lotta con noi per sconfiggere il coronavirus e partecipa alla raccolta fondi

È il momento di agire concretamente per sconfiggere il coronavirus. Vogliamo poter dare notizie sempre più confortanti ai nostri lettori, ma per farlo occorre l’aiuto di tutti. Anche tu, come noi, puoi fare la tua parte per dare una mano a chi sta in prima linea. Con il tuo sostegno possiamo aiutare concretamente gli eroi che in questi giorni si stanno battendo sul campo contro il Covid-19, senza sosta. Insieme #facciamoladifferenza.

Partecipa ora alla nostra campagna crowdfunding

 

Unisciti a noi di Deva Connection nella battaglia per la vita contro il coronavirus. Tutti vogliamo tornare a vivere la nostra quotidianità insieme, sappiamo che questo sarà possibile con il nostro impegno ma anche grazie al contributo di ogni nostro lettore.

Abbiamo devoluto una somma di denaro in favore della Protezione Civile, per sostenere concretamente chi sta lottando ogni giorno per salvare vite umane. Ma sappiamo che seppur grande, il nostro solo sforzo non basta, perché la sfida che stiamo vivendo è molto impegnativa. C’è bisogno di tutti, anche di te. Soltanto unendo le nostre forze potremo uscire dall’emergenza che stiamo vivendo.

Scegliere di donare ora è la scelta giusta. Come afferma Valerio Stavolo, amministratore unico della nostra Deva Connection, tra le principali media agency italiane che opera in ambito digitale: “In questa fase davvero delicata, dal punto di vista sociale e sanitario, tutti abbiamo il dovere di fare qualcosa. Possiamo, anzi dobbiamo anche noi fare qualcosa. Medici, infermieri, militari, volontari stanno facendo un lavoro importantissimo, lavoro che vogliamo supportare concretamente. Per questo motivo abbiamo pensato di aiutare la Protezione Civile con la nostra campagna #facciamoladifferenza. Qualsiasi donazione può fare la differenza“.

Non aspettare, dai concretamente il tuo aiuto alla Protezione Civile. Unisciti a noi per diventare anche tu il protagonista dell’iniziativa messa a punto da Deva Connection. Ecco cosa puoi fare per dare il tuo sostegno alle donne e agli uomini della Protezione Civile che da veri eroi sono in prima linea e lottano tutti i giorni senza sosta.

Visita la pagina dedicata su gofundme e fai la tua donazione. Siamo in tanti e ognuno può fare la sua parte. Insieme possiamo voltare pagina, insieme #facciamoladifferenza. Dona ora!

Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

1 settimana ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago