Un cucciolo di cane è stato abbandonato in aeroporto. Accanto a lui, un biglietto con cui la padrona ha motivato il gesto: «L’ho fatto per salvargli la vita». È successo negli Stati Uniti.
Il cane, un cucciolo di chihuahua di nome Chewy, di appena tre mesi, è stato trovato in un bagno dell’aeroporto di Las Vegas. Accanto a lui un biglietto scritto dalla padrona.
«Ciao sono Chewy! La mia mamma ha una relazione fatta di violenza e abusi e non ha potuto farmi salire con lei sull’aereo. Non voleva farlo ma è stata costretta ad abbandonarmi».
[facebook code=”
Il biglietto continua con il punto di vista della donna: «Il mio compagno ha picchiato il cucciolo che adesso ha un bernoccolo in testa. Ha bisogno di un veterinario. Amo Chewy tantissimo, ma non ho altra scelta se voglio salvare la sua vita. Vi prego prendetevi cura di lui e amatelo».
Le foto stanno facendo il giro dei social, diventando virali. Molto probabilmente Chewy troverà un padrone. Gli inquirenti, intanto, sperano che la donna esca allo scoperto denunciando il compagno violento.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…